Lo story telling: la parola agli imprenditori

Il Contamination Lab dell’Università degli Studi di Brescia è iniziato! E’ solo la prima edizione ma i nostri 48 Clabber sono già coinvolti, motivati e al lavoro.

Quale lavoro? Quello che serve per imparare a diventare imprenditori: di sé stessi, all’interno di un’azienda, e all’interno della propria azienda!

Perché? Perché innovare è una necessità. Per innovare bisogna essere audaci, creativi, resilienti, flessibili, determinati. Bisogna saper lavorare in team, avere l’intuizione dell’idea innovativa e la capacità di trasformarla in un progetto e in un’opportunità di business per sé e per il proprio territorio.

Come? Attingendo al know-how da formatori esperti, cogliendo le sfide e…provandoci, in piccolo, è vero, ma provandoci in prima persona.

Chi sono i formatori? Abbiamo tanti imprenditori entusiasti di questo percorso, che volentieri racconteranno di sé, della loro idea, dei loro successi, delle loro ragioni per fare imprenditorialità.

Quando?

Il primo appuntamento è il 15 Novembre 2019,
alle ore 18:00, presso il CSMT, in via Branze 45, 25123, Brescia. 

Sarà un incontro con imprenditori che lavorano in imprese familiari, e che racconteranno cosa significhi….

  • crescere in una famiglia di imprenditori, ricevere il testimone, negoziare la leadership,
  • accettare il confronto, adeguarsi al mercato…e molto altro!

Vuoi partecipare? L’evento non è solo per i Clabber!

lo vogliamo aperto al Territorio, perché dal Territorio arrivano gli stimoli e le sfide, insieme al Territorio è possibile affrontarli, e per il Territorio è necessario trovare le soluzioni che traghettino il nostro Territorio verso il nostro futuro.

Insieme.