Vai al contenuto
  • Il progetto UniBs CLab-PRO
  • CLab e pandemia
    • Linkedin
    • Innovazione e Startup
    • e-Commerce
    • Data is the new oil
    • Intelligenza artificiale
    • Rinascimento e filosofia
  • CLab 19_20
    • Le fasi del percorso e gli eventi
    • Videoteca
    • Lo Staff
    • I numeri del CLab
    • Gli slogan del C Lab-UniBs
  • Il progetto UniBs CLab-PRO
  • CLab e pandemia
    • Linkedin
    • Innovazione e Startup
    • e-Commerce
    • Data is the new oil
    • Intelligenza artificiale
    • Rinascimento e filosofia
  • CLab 19_20
    • Le fasi del percorso e gli eventi
    • Videoteca
    • Lo Staff
    • I numeri del CLab
    • Gli slogan del C Lab-UniBs

L’importanza del logo aziendale – 2 aprile 2020

Di Giovanna Sansoni / 2 Aprile 2020

Per ideare e creare un logo servono competenze specifiche che necessitano del supporto di un professionista.

Ma come capire se la proposta è buona? Che differenza c’è fra un logo da centinaia e uno da migliaia di euro? Meglio affidarsi a proposte low cost su siti internet o rivolgersi a un professionista?

Luca Giardinetto, appassionato di grafica, video animazione e design, ha messo qualche punto fermo per orientarsi in questa scelta strategica per un’azienda, che rappresenta in una sola immagine il prodotto o la filosofia dell’azienda.

Una scelta del logo è fondamentale, perché se il logo e l’azienda possono evolvere e subire un restyling, il significato che il logo veicola è immortale.

Quindi: quanto vuoi investire su questa scelta nella tua azienda?

Come scegliere il Logo della tua azienda
  • Il portale di Ateneo
  • Il portale della Terza Missione
  • Il Placement @ Unibs

Piazza del Mercato, 15 – 25121 Brescia
Tel. +39 030.2988.1 PEC: ammcentr@cert.unibs.it
Partita IVA: 01773710171 Codice Fiscale: 98007650173

© 2025 Università degli Studi di Brescia

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok